HOME CONT@TTI  



ANNUARIO CATTOLICO D'ITALIA    

XXX EDIZIONE

 


formato: cm. 17x24
pagine: 1.376
copertina:
tela cartonata e plastificata

carta:
patinata
prezzo:
€ 98.00

 

 

 

 

il libro

struttura dell'opera

a chi è utile

 

banca dati

lo specimen

la scheda

 

Tutti gli indirizzi contenuti nella banca dati dell’Annuario cattolico d’Italia possono essere richiesti alla nostra casa editrice in diverse combinazioni e in diversi formati per ogni esigenza di comunicazione o marketing.

Si tratta di un censimento di oltre 65.000 organismi (strutture, enti e associazioni, personalità, servizi) che rappresentano una risorsa fondamentale non solo per la comunità dei fedeli ma per l'intero Paese: istituti religiosi, luoghi di culto e servizi pastorali; enti e servizi culturali ed educativi; servizi sociali e assistenziali; servizi sanitari; strutture di accoglienza per il turismo religioso e sociale.

I dati inseriti nei nostri archivi sono tutti ricavati da fonti ufficiali e costantemente aggiornati. Gli organismi sono suddivisi in numerose categorie e per ognuno viene fornita una scheda comprendente denominazione  dell'ente o personalità, indirizzo postale completo. Possono essere forniti inoltre contatti telefonici, fax ed e-mail (se disponibile).

Per  richiedere preventivi e acquistare gli indirizzi inviare una e-mail a info@editoriale.it oppure stampare e compilare il volantino acquisto indirizzi e spedirlo a Editoriale Italiana 2000 Srl - Via Vigliena, 10 - 00192 Roma